Ho Comprato il mini compressore per rendere il frigorifero quadrivalente – vlog camper in famiglia

0 Comments 30

Ho deciso rendo il frigorifero quadrivalente, per cui ho fatto la pazzia frate!

Comprato un mini compressore 12v che, montato da un mio amico frigorista, mi aiutera’ nel periodo di grande caldo, perchè diciamocela tutta .. sti frigoriferi so proprio na ciofeca’ !

Comunque, dopo aver lucidato i fari del camper con il wd40, ci siamo fatti un mini aperitivo veloce con il fantastico salame bresciano, che ci ha donato, il Simo (un Fra’ Caravanista, che ci segue con stima ) Grazie Frate’ !

Dopo aver ricaricato le batterie, ho approfittato anche, per fare una pulizia del serbatoio di scarico delle grigie.. Un procedimento che almeno una volta l’anno faccio.. . il prodotto si chiama Smell stop, Dell’acquatravel, ti aiuta a rimuovere tutte le mucillagini e i biofilm che fermentano all’interno del serbatoio grigie e creano odori sgradevoli negli scarichi, soprattutto in estate.

Si scioglie in 1 litro e 1\2  d’acquae può essere usato ogni volta che si vuole ,non ci sono controindicazioni per le plastiche, gli o-ring  e le guarnizioni. Si inserisce nel serbatoio, distribuendo il liquido attraverso i 3 scarichi (lavandini e doccia) lo si lascia agire fino allo svuotamento delle acque grigie, può rimanere dentro anche 1 mese … non crea problemi. ATTENZIONE NON SI DEVE RIEMPIRE IL SERBATOIO D’ACQUA MA SI UTILIZZA IL CAMPER NORMALMENTE

La differenza dagli altri prodotti è che è in bustine piccole e stivabili comodamente (85x100mm)si userà come“prontosoccorso” per eliminare la “PUZZA“. Volendo lo si potrà usare anche tutte le volte che si usa il camper  ma a questo punto il litro e mezzo può essere distribuito in 3 volte.Per eliminare l’odore la prima volta, il litro e mezzo deve essere usato tutto.

Buona Visione.!

ps. se ti fa piacere contribuire al canale puoi acquistare smell stop qui! https://amzn.to/3wpxo9W Bellaaaaaa !!

Categories:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *